UNA al 1 Maggio Festival, fantasia o realtà?

Una-Cielo

Clicca qui per votare il video di Contraria al 1M festival: http://www.1mfestival.com/videos/contraria/ .

Questo è un piccolo momento di felicità, perché mi hanno appena comunicato di essere stata scelta tra millemila band, alle selezioni del 1 maggio a Roma.

 

Ma questo è solo l'inizio... perché per suonare sul quel palco ho bisogno di voi! Sappiate che al vostro sostegno è preceduta una dura fase di:

1 - Osservazione attenta delle congiunzioni astrali,

2 - Attivazione di operazioni sciamaniche, 

3 - Ideazione creativa di preghiere a santi e diavoli in terra.

Insomma sembra proprio una missione impossibile... Eppure ogni tanto qualcuno ce la fa! Pensate che io una volta ce l'ho fatta, anche se vi confesso che fu talmente breve e intenso, che se non ci fossero video e foto a testimoniarlo, penserei di essermelo immaginato! Ecco guardate voi stessi..non me lo sono inventato, ero con gli Jolaurlo il mio precedente progetto musicale!

jolaurlo roma 001

Nel 2008 però non c'erano ancora tutti questi odiosi sistemi di votazione online, si suonava nelle selezioni regionali e nazionali e poi ti mandavano a casa o in paradiso, un paradiso con 500.000 watt di impianto audio. Ora invece con queste votazioni online è tutto così macchinoso e un po insensato e non mi resta che prenderla con ironia e sarcasmo. Odio lo spam e pregare la gente a votare qualcosa di cui non gli interessa nulla, è l'ultima cosa che farei! Siamo già abbastanza impantanati in paludi di votazioni inutili, che proprio non mi va di alimentare questo triste panorama, per cui lo scrivo qui in questo spazio che sento mio quanto vostro, in modo che poi non mi rimproveriate di non avervi detto nulla!

Quindi se vi piace il mio modo di fare musica e volete che ve la suoni da quel palco, da mezzanotte di oggi sarà possibile registrarvi qui http://www.1mfestival.com e votare il brano in concorso: Contraria.

Io ve ne sarò grata come sempre, rimanendo fedele ai miei principi di umiltà e perseveranza artistica.

R'n'love!

  • Creato il .
  • Visite: 18058

Aggiungi commento