UNA “indie” tra le finaliste per Sanremo Giovani
Il 27 novembre la cantautrice sarà protagonista sul palco dell’Ariston con il brano “Amare stanca”, in diretta televisiva su RaiUno
- Creato il .
- Visite: 7333
Il 27 novembre la cantautrice sarà protagonista sul palco dell’Ariston con il brano “Amare stanca”, in diretta televisiva su RaiUno
Che bello essere annoverata tra gli artisti definiti di "nuova generazione", voglio dire anche se la mia età continua ad essere oggetto di scommesse e mistero per molti, ciò che mi ha reso più felice oggi, dopo aver ricevuto questa bella notizia, non è tanto aver scoperto di essere stata scelta da MTv come artista della settimana, ma il fatto di essere fra le proposte della nuova generazione! E' proprio vero...La musica e l'arte ci mantengono verdi e ancorati al presente, pur facendoci fare viaggi nostalgici nel passato o transfer celebrali nel futuro. Quindi viva la musica, chi la diffonde, e chi con essa si emoziona!
Clicca qui per vedere il video :)
Il 23 settembre uscirà il mio nuovo disco: "Come in cielo così in Terra". Quasi fosse un libro di racconti alla J. D. Salinger o R. Carver.
Questo è il titolo dentro il quale prendono vita gli undici brani del mio nuovo disco “Come in cielo così in terra”, la dissacrante presa di coscienza dell’inesistenza di un paradiso da cercare nel “domani”, ma nell'oggi. Gli undici personaggi che animano le storie raccontate in questo mio nuovo lavoro, attraversano un quotidiano fatto di lavoro precario, amori traditi, scoperta della propria sessualità, lotta contro fantasmi inesistenti, viaggi senza una meta precisa, una vita universitaria piena di aspettative disilluse, relazioni aperte, amori platonici e nostalgia. Ma questo è anche il disco della tensione verso l’alto dei nostri desideri, sogni e aspirazioni che devono tenerci ardenti e vitali in un momento storico e in un paese debole e spento. Un esortazione a consumare il piacere e la bellezza della vita nel presente, nel nostro “qui ed ora”.
Sia fatta la nostra volontà.
UNA
C’è chi meglio degli altri realizza la sua vita. E’ tutto in ordine dentro e attorno a lui.
Per ogni cosa ha metodi e risposte...
Un giorno il numero quattro si stancò di essere pari. I numeri dispari, pensava, sono molto più allegri e spiritosi. E si stancò di quella sua forma un po’ insipida, a sediolina. E si stancò di essere due più due, che tutti lo sanno, e anzi quando tutti vogliono dire una cosa che tutti sanno dicono: Quanto fa due più due?