Le date in Puglia

UNA presenta in Puglia il nuovo album in uscita il 7 maggio per MArteLabel 

una-in-tour

11 Maggio Teatro Kismet (Bari) per la rassegna "Fuori Tempo"

 

12 Maggio Fattoria il Noce (Manduria) per la rassegna "Nostre Signore dei Suoni"

 

16 Maggio UNA feat. Roberto Dell'Era al Black Betty (Lecce)

 

17 Maggio UNA feat. Roberto Dell'Era al Barcollo (Torre S.S.)

 

Di ritorno dal tour europeo e dopo il successo dell’anteprima nazionale a Bologna, Marzia Stano, in arte UNA,presenterà il suo primo album da solista in Puglia con un minitour di quattro date che toccherà Bari, Manduria, Lecce e Torre Santa Susanna. Il tour europeo è stato realizzato grazie al sostegno di Puglia Sounds Export – PO FESR PUGLIA 2007/2013 ASSE IV – INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO.

Già fondatrice e front woman della band Jolaurlo, UNA torna sui palchi d’Europa con un disco nato in Puglia, ma dal respiro internazionale, dove le armonie mediterranee si fondono alle influenze rock seventies. UNA ha cantato le sue canzoni trasformandosi in diversi personaggi che incarnano all’occasione rabbia, disillusione, protesta e inganno.

“E’ un disco dove il profondo si nasconde in superficie – scrive Marzia -  e dove il riferimento esplicito all’opera pirandelliana non è causale. “Una Nessuna Centomila” è un disco permeato da ironia e cinismo ed è il racconto di una maschera, quella che indossiamo tutti giorni che invece di nascondere, rivela. “Date all’uomo una maschera e vi dirà la verità” scriveva O. Wilde, concetto espresso dall’immagine di copertina del disco, ideata dell’artista Simona Bramati, in cui l’occhio è metafora ed emblema della verità e dell’autentico. “

  • Creato il .
  • Visite: 2728

Aggiungi commento